Juventus, senti Schweinsteiger: “I bianconeri favoriti per la vittoria finale, Real Madrid…”

Juventus, senti Schweinsteiger: “I bianconeri favoriti per la vittoria finale, Real Madrid…”

Il centrocampista tedesco dei Chicago Fire e la sua griglia delle favorite per la vittoria della più ambita manifestazione europea

Bastian Schweinsteiger pronostica la vincitrice della prossima Champions League.

Il centrocampista tedesco in forza ai Chicago Fire in MLS, ai microfoni di Marca, ha parlato della massima competizione europea e di quanto sia stato importante nell’arco della sua carriera Zinedine Zidane.

“Giocare contro Zizou mi ha aiutato molto perché ho visto come si muoveva e proteggeva la palla. Era impossibile replicarlo, tuttavia ho imparato molto da quelle cose. Quale avversario del Real Madrid è stato il più difficile da fermare? Ho sempre apprezzato il gioco di Angel Di Maria, ricordo che in semifinale abbiamo perso 4-0 in casa, è stato il migliore, davvero difficile da fermare. Chi vince la Champions League? Le favorite sono Barcellona, Bayern Monaco, Real Madrid e Juventus. Se ritornerò al Bayern Monaco? (ride ndr). Nella vita tutto è possibile, ma ad oggi mi vedo ancora come calciatore, mi immagino sul campo. Più avanti vedremo. Quando posso faccio visita al Bayern, ma non so niente sul futuro. Quello che posso dire è che non mi vedo come allenatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy