Iniesta vola a Kobe: “Una sfida importante, non vedo l’ora di iniziare”

Iniesta vola a Kobe: “Una sfida importante, non vedo l’ora di iniziare”

Le prime parole di Andres Iniesta con la maglia del Vissel Kobe

Trentaquattro anni appena compiuti e ancora tanto da regalare al calcio giocato: Andres Iniesta, terminata l’avventura con il Barcellona durata ben ventidue stagioni tra giovanili e prima squadra, si prepara per la prima volta a vestire una maglia diversa da quella blaugrana.

Barcellona, Iniesta: “Diverse offerte sul tavolo, ecco la mia speranza…”

Il centrocampista spagnolo è volato stamane in Giappone, dopo aver stipulato un contratto con il Vissel Kobe, club che milita in J1 League, la massima serie calcistica locale. L’accordo, valido per tre stagioni, secondo quanto riportano i media giapponesi, preverrebbe per il giocatore un guadagno pari a 30 milioni di dollari l’anno (25,5 milioni di euro).

La presentazione organizzata dal suo nuovo club si è svolta in un hotel di Tokyo, dove erano presenti oltre 300 giornalisti. L’ormai ex capitano del Barcellona era affiancato era affiancato dal miliardario proprietario della società, Hiroshi Mikitani, amministratore delegato del marchio ‘Rakuten’, che si occupa di vendite online ed è main sponsor dei blaugrana.

Di seguito le prime dichiarazioni rilasciate da Andres Iniesta con la maglia del Vissel Kobe.

Questo per me è un giorno molto speciale, l’inizio di una sfida importante. La mia famiglia è entusiasta di venire in Giappone e siamo molto contenti. Ho ricevuto diverse offerte, ma ho deciso di firmare con il Vissel Kobe perché il progetto che mi hanno presentato è impressionante. Spero di contribuire con il mio stile e di aiutare la squadra. Non vedo l’ora di iniziare“.

VIDEO Liga, l’ultima volta di Iniesta e Torres: l’omaggio da brividi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol