DC United, Rooney afferma: “Conosco le mie qualità, posso ancora giocare in Premier League”

DC United, Rooney afferma: “Conosco le mie qualità, posso ancora giocare in Premier League”

Le dichiarazioni dell’attaccante ex Manchester United ed Everton (oggi in forza al DC United) Wayne Rooney, che ha affermato di poter giocare ancora in Premier League e non solo

Wayne Rooney non ha di certo perso la sicurezza in se stesso e lo dimostrano le sue ultime parole.

(Manchester Utd, Rooney si scaglia contro Mourinho: “Con lui momenti imbarazzanti, ecco cosa ho pensato…”)

L’ex centravanti di Everton e Manchester United, intervenuto ai microfoni della CNN, ha infatti dichiarato che potrebbe ancora giocare in Premier League se volesse, affermando inoltre come abbia stupito molti detrattori dal suo approdo negli Stati Uniti. L’attaccante inglese, che ha lasciato il campionato britannico nel giugno del 2018 dopo aver segnato ben 208 reti in 491 presenze, oggi milita in MLS con la casacca del DC United. Di seguito le sue schiette dichiarazioni sull’argomento sopracitato.

(Wayne Rooney diventa… un’aquila calva: lo striscione esposto dai tifosi dei New York Red Bulls)

Se devo parlare onestamente, conosco le mie qualità, posso ancora giocare in Premier League. Lo so, sono sempre stato una persona sicura di sé e quindi ho grandi aspettative su me stesso. Sono arrivato in questo campionato e penso di aver stupito un po’ di persone che avevano un altro parere su di me, ma io non ho mai avuto dubbi“.

(Inghilterra-Stati Uniti, il desiderio di Rooney: “Non voglio la 10 o la fascia da capitano, ma solo giocare qualche minuto”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy