Curiosità, divorzio salato per Ryan Giggs: l’ex Manchester United mette in vendita la sua sfarzosa villa…

Curiosità, divorzio salato per Ryan Giggs: l’ex Manchester United mette in vendita la sua sfarzosa villa…

Una residenza da sogno quella dell’attuale commissario tecnico del Galles dal valore di 3,5 milioni di sterline: Giggs mette in vendita la sua lussuosa villa dopo il divorzio dall’ex moglie, Stacey Cook…

Un divorzio dai contorni amari ma al contempo dal sapore molto salato per il commissario tecnico della Nazionale di calcio gallese, Ryan Giggs. L’ex stella del Manchester United di Alex Ferguson, dopo la fine del suo matrimonio con la bella Stacey Cook, avrebbe messo in vendita la sua sfarzosa villa situata in una zona esclusiva della città inglese, all’interno di una strada privata.

Per far fronte alle spese relative al divorzio ed alle richieste esose dei legali dell’ex moglie, Giggs sarà costretto a rinunciare ad una delle sue lussuose residenze con non pochi rimpianti, visto che pare che l’asso gallese fosse particolarmente legato sul piano affettivo alla villa in questione.

Una casa da sogno, dotata di ben cinque camere da letto, una sala cinema, un bar privato e, ovviamente, di una confortevole piscina.  Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun,  ammonterebbe a circa 3,5 milioni di sterline il valore dell’immobile, caratterizzato da una particolarità che svela i singolari gusti dell’attuale selezionatore del Galles: gli interni, nella fattispecie l’area cinema, il bar e la sala da pranzo, sono cromaticamente egemonizzati dal colore viola dei rivestimenti in stoffa, in pieno stile anni ottanta. Particolare che potrebbe restringere la cerchia dei potenziali acquirenti.

Il matrimonio tra Giggs e l’affascinante Stacey, celebrato nel 2007, è naufragato a causa dei numerosi dribbling fedifraghi dell’ex gioiello dei Red Devils.   Fresco sposo, infatti, Ryan iniziò una relazione extraconiugale con Imogen Thomas, ex miss Galles, vincitrice di un’edizione del Grande Fratello britannico. Le divagazioni extra coniugali del gallese proseguirono senza sosta: dalla lunga liason con la cognata Natasha Lever, fino alla goccia che ha fatto traboccare il vaso, ovvero la storia con la nota Pr di Manchester, Kate Greville. Stufa dei continui tradimenti, Stacey avrebbe esaurito pazienza e comprensione nei confronti dell’ormai ex marito, fino a chiedere il divorzio con tanto di richieste multimilionarie.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy