Borussia Dortmund-Bayern Monaco, Kovac: “Gialloneri con pochi punti deboli. Non sento pressione, sarà un ‘Klassiker’ come gli altri”

Borussia Dortmund-Bayern Monaco, Kovac: “Gialloneri con pochi punti deboli. Non sento pressione, sarà un ‘Klassiker’ come gli altri”

Il tecnico del club bavarese presenta il match in programma sabato pomeriggio nella tana dei gialloneri

In Bundesliga tutti aspettano il Klassiker che vedrà opposte Borussia Dortmund Bayern Monaco.

I gialloneri stanno viaggiando a vele spiegate in Bundesliga dove occupano la prima posizione in classifica, al contrario dei bavaresi che stanno stentando come non si vedeva da tempo. Alla vigilia del match, che si giocherà sabato pomeriggio a partire dalle ore 18,30, si è espresso in conferenza stampa il tecnico dei biancorossi Niko Kovac.

“Affronteremo un avversario molto compatto, attualmente ha pochi punti deboli. Giocano bene in tutte le zone del campo, per trovare dei difetti bisognerebbe usare la lente d’ingrandimento. Non sento la pressione, quando ho giocato i playout con l’Eintracht fu una questione di sopravvivenza, ma domani sarà un Klassiker come gli altri, una sfida prestigiosa. Vogliamo vincere e per farlo dovremo dare tutto, compreso chi non ci sarà dal 1′. Vogliamo ridurre il gap in classifica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy