notizie

Besiktas, Gunes scarica Karius: “C’è qualcosa che non va in lui, da quando è arrivato…”

Real Madrid v Liverpool - UEFA Champions League Final

L'estremo difensore del club turco non sembra aver dimenticato le papere commesse durante la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid

Mediagol77

La pessima prestazione offerta durante la scorsa finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid ha davvero annientato psicologicamente Loris Karius.

L'estremo difensore tedesco non si è mai ripreso da quelle papere che costrinsero i Reds alla sconfitta per mano dei blancos, neanche il suo passaggio al Besiktas sembra avergli giovato più di tanto. L'annata vissuta dal portiere è difficile da analizzare, tutto senza alcun dubbio parte dalla testa con il venticinquenne che sembra non riuscire a dimenticare quel giorno nefasto del maggio 2018. Nel campionato turco non ha mai mostrato le sue qualità e, anzi, non ha mai dato fiducia ai suoi che nell'ultimo turno hanno vinto nei minuti di recupero dopo che un suo errore aveva regalato il pari agli avversari. A commentare il periodo vissuto dal suo giocatore ci ha pensato lo stesso tecnico del club turco, Senol Gunes, che ha così descritto il vortice in cui si è ritrovato il calciatore.

"C'è qualcosa che non va in lui, anche a livello motivazionale. È così sin dall'inizio, non si è mai sentito realmente parte della squadra. È qualcosa che non siamo riusciti a risolvere e mi sento in parte in colpa"